Angie87 ha scritto:Ma Raffynaaaaaaaaa!!! Entri zitta zitta e ci dai la notizia bomba così??? Che bello, congratulazioni!!
I secondi arrivano davvero a sorpresa
Come stai? Demis come va, è bello vivace?
Per la pancia, è un po' di gonfiore per il progesterone, anche a me si era vista da subito con la seconda gravidanza pe rpoi sgonfiarsi più avanti. Sull'insonnia ti capisco, ne ho sofferto parecchio proprio con la seconda e ho "risolto" parlando con una psicologa prenatale.
Spero di riuscire a passare più spesso, per poterti seguire anche in questo secondo viaggio, un abbraccio
Ciao Cara Angie!
Che bello sentirti! Anche tu ricordo che l’hai pensato e tac ecco il fratellino!
Ancora non ci credo e non vedo l’ora che sia il 22 maggio per l’ecografia!
Demis è sempre tanto tanto vivace; Il giorno gli faccio fare tante cose diverse, ama la musica, leggere e ballare, ma la cosa che adora più di tutte è vedere la tv; è una lotta continua; nascondi il telecomando, lui trova il telecomando, spegni e lui accende e poi con la quarantena il tempo che ci passa davanti alla fine della giornata non è poco. Si arrampica ovunque e la sera prima di mezzanotte non c’è verso di farlo dormire. Dunque un bel tipino! Nei mesi scorsi lo avevo iscritto mezza giornata al nido e al pomeriggio o i sabati lo portavo fuori o alle attività di lettura, Psicomotricità ecc... adesso è diventata dura riuscire a fargli fare dei giochi, letture, dipingere, ecc. stando sempre in casa o al massimo nei famosi 200 mt. concessi per poterli far fare una passeggiata. In compenso è un bambino tanto tanto affettuoso, molto intelligente e ha una memoria formidabile.
Il non dormire purtroppo è una mia problematica da sempre, è frustrante... per ora sono contenta di non avere la nausea forte, solo acidità nel pomeriggio e fiato corto.
E tu? Stai pensando al terzo? Un bacio