In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Finalmente gli stick sono arrivati!!! Primo tentativo giustamente negativo. anche se la cosa mi ha emozionato ugualmente. Seguitemi nelle prossime settimane. Baci
Sono una frana...al secondo giorno ho già dimenticato di fare lo stick!!!Troppo assorbita dal lavoro e dal mal di testa. Per fortuna non dovrebbe essere un giorno topico.
Grazie Orny13 x gli incrocini,anche se questo mese credo che non mi torneranno utili xchè vedrò il mio amore nei giorni "sbagliati",ma mai dire mai!(male che vada si accumuleranno x il prossimo,dove i tentativi saranno mirati).
Comincio a preoccuparmi...anche oggi oberata dagli impegni mi sono ricordata di fare lo stick dopo le 20.30,quindi...nessuna rilevazione.Se continuo così dovrò mettermi la sveglia x non dimenticarmene!
Io lo faccio sempre intorno a quell'ora...altrimenti si, punta la sveglia! Io ormai uso i promemoria del cel per tutto!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer