Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda daryl » 22/05/2020, 16:09

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:Ora il grafico si vede! :pon pon: Ho solo dei dubbi sull'ovulazione, secondo me non hai ovulato al 16 pm ma il 18 pm ossia il 5 maggio...aspetto però Blade che è più ferrata di me :mrgreen:

In effetti potrebbe essere perché al 16 pm e 17pm ho avuto lo stick di lh positivo quindi forse ho ovulato dopo potrebbe essere anche 18 pm o addirittura 19 pm
In effetti un'altra app che usavo Flo che ora nn ho più mi aveva dato ovulazione al 5 maggio
In ogni caso anche se non ho avuto rapporti al 18pm o al 19pm ero coperta lo stesso ....
Non so non ho ben capito come si calcola ovulazione
Però io ho fase luteale di 14 giorni almeno credevo



Si, ho fatto anch'io quel ragionamento, aspettiamo Blade e vediamo se 18 o 19, ma il 16 pm lo escluderei. La tua fl quindi potrebbe essere di 12 o 13 giorni, che va comunque stra bene...spero che questo mese ti vada benissimo, ma se malauguratamente non fosse così, dal prossimo ciclo puoi cominciare a prendere la tb la mattina presto sempre alla stessa ora e monitorare bene l'ovulazione per poter capire anche la fl. In bocca al lupo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 23/05/2020, 10:31

daryl ha scritto:
Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:Ora il grafico si vede! :pon pon: Ho solo dei dubbi sull'ovulazione, secondo me non hai ovulato al 16 pm ma il 18 pm ossia il 5 maggio...aspetto però Blade che è più ferrata di me :mrgreen:

In effetti potrebbe essere perché al 16 pm e 17pm ho avuto lo stick di lh positivo quindi forse ho ovulato dopo potrebbe essere anche 18 pm o addirittura 19 pm
In effetti un'altra app che usavo Flo che ora nn ho più mi aveva dato ovulazione al 5 maggio
In ogni caso anche se non ho avuto rapporti al 18pm o al 19pm ero coperta lo stesso ....
Non so non ho ben capito come si calcola ovulazione
Però io ho fase luteale di 14 giorni almeno credevo



Si, ho fatto anch'io quel ragionamento, aspettiamo Blade e vediamo se 18 o 19, ma il 16 pm lo escluderei. La tua fl quindi potrebbe essere di 12 o 13 giorni, che va comunque stra bene...spero che questo mese ti vada benissimo, ma se malauguratamente non fosse così, dal prossimo ciclo puoi cominciare a prendere la tb la mattina presto sempre alla stessa ora e monitorare bene l'ovulazione per poter capire anche la fl. In bocca al lupo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Ciao a tutte,
Oggi ho preso tb alle 7:30 e il valore era molto basso ma nn so cosa possa significare o se è del tutto normale
Per giorno ovulazione dello scorso ciclo speravo che Blade potesse darmi qualche dritta...
Io l'ho segnata al 17° giorno perché me la dava così app fermometer...
Ahhhh quanto vorrei farcela questa volta....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Memmola » 23/05/2020, 10:44

Va benissimo la tb di oggi, è normale sia così bassa in fase follicolare, l'orario conferma che presa prima ha valori più idonei!
Io direi di non pensare ai cicli passati ma di monitorare bene questo, hai temperature giuste per l'orario in cui la prendi e speriamo vada tutto per il meglio :portafortuna:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 23/05/2020, 13:46

Memmola ha scritto:Va benissimo la tb di oggi, è normale sia così bassa in fase follicolare, l'orario conferma che presa prima ha valori più idonei!
Io direi di non pensare ai cicli passati ma di monitorare bene questo, hai temperature giuste per l'orario in cui la prendi e speriamo vada tutto per il meglio :portafortuna:


La verità è che sono sempre più confusa....tutte mi continuano a dire di smettere di fare calcoli e di non pensarci completamente più e tutte mi dicono che rimangono incinta appena smettono di pensarci...
Non so più cosa fare
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Memmola » 23/05/2020, 14:17

Guarda io lo capisco come ti senti e non lo dico tanto per dire.
Sembra che dipenda tutto da noi, da ciò che pensiamo, da ciò che mangiamo, beviamo ecc
Sarà anche vero che la mente fa molto, ma non totalmente.
Rifletti su cosa può servirti prendere la tb, perché la devi considerare solo per confermare l'ovulazione. Ti serve saperlo? Se per te non è indispensabile allora sono la prima a dirti di non perderci tempo, non aggiungerti altri pensieri in un momento in cui si ha bisogno di serenità.
Io la prendo e diciamo che vado in ansia circa 3/4 gg prima del ciclo, ma nemmeno più come prima sinceramente, starei in ansia a prescindere e cmq devo imparare a gestire tutto questo.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 24/05/2020, 9:38

Ciao a tutte,oggi 36,30 vabbè siamo al 6 p.m.
Cmq da quando ho avuto questo desiderio sono rimaste incinta tutte ...tutte tutte
Mamma mia....nn capisco
Ieri ho letto un poco la storia di Memmola...
Grande forza e spero che realizzi il tuo sogno come tutte noi qui....
Io sono sempre tra misurare non misurare ma penso che per questo ciclo almeno fino ad ovulazione continuo a misurare la tb.
Per il resto spero tanto che questa volta sia quella giusta.
P.s. di solito al 4 p.m già ho pochissime macchie e sono asciutta stavolta invece ancora oggi ho macchie e quando mi asciugo è scivoloso...
Mah
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda daryl » 24/05/2020, 15:39

Ciao! La tb per ora va benissimo, è dal 1 po che deve cominciare a salire, per esperienza nel pm più bassa è meglio è :mrgreen: così hai un bel grafico bifasico con tb presa in un orario più giusto. Tieni duro, io e Memmola ti facciamo entrare nel nostro club "Tutte restano incinta tranne noi". Dobbiamo solo cominciare la gara a chi ne esce prima :ciao: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Memmola » 24/05/2020, 21:23

Sara7382 ha scritto:Ciao a tutte,oggi 36,30 vabbè siamo al 6 p.m.
Cmq da quando ho avuto questo desiderio sono rimaste incinta tutte ...tutte tutte
Mamma mia....nn capisco


Ieri ho letto un poco la storia di Memmola...
Grande forza e spero che realizzi il tuo sogno come tutte noi qui....
Io sono sempre tra misurare non misurare ma penso che per questo ciclo almeno fino ad ovulazione continuo a misurare la tb.
Per il resto spero tanto che questa volta sia quella giusta.
P.s. di solito al 4 p.m già ho pochissime macchie e sono asciutta stavolta invece ancora oggi ho macchie e quando mi asciugo è scivoloso...
Mah



Guarda non restare stranita dalla tb così bassa, è congrua al periodo preovulatorio!
Forse davvero è meglio che continui a monitorare bene questo ciclo, in modo da capire meglio il tuo corpo, poi se dovesse essere il mese giusto ben venga, lo guardiamo in diretta streaming anche noi!

È normale avere muco anche durante o a fine il ciclo.
Col ciclo il nostro endometrio si ripulisce ed è normalissimo avere meco egg o avere la sensazione di scivoloso. Tutto nella norma.

Grazie per il sostegno sulle mie disavventure, sinceramente a giorni non so nemmeno se sperarci o no.
Vorrei non avere questo senso di inadeguatezza verso chi ha già uno o più figli, non sentirmi quella che ancora è così, senza una famiglia.
È dura affrontare la vita quando ti accorgi di desiderare un figlio come non hai mai desiderato altro.
Ammetto di aver perso tanta serenità, di aver versato troppe lacrime in meno di un anno. Di essermi sentita schiacciata, sconfitta, incapace.
Poi ogni mese si accende una speranza e io mi aggrappo, senza crederci ormai più di tanto, ma continuando a provarci.
È dura, lo dico, lo ribadisco, lo sottoscrivo, ma ci provo ancora a sorridere.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 24/05/2020, 21:56

Speriamo di vincere questa gara tutte quante assieme...
Questi ultimi giorni sono stati pesanti per me a parte il ciclo è stato un continuo litigare...
Eh va be'....pazienza.., domani sarà fuori per lavoro e rientra martedì sera....speriamo inizi meglio
Hai detto bene Memmola....
Sentirsi inadeguate... davanti a chi ha già uno o più figli...
Sentirsi mancare qualcosa
Ma speriamo ancora per poco...
Nei tuoi messaggi passati ho visto il tuo Instagram
Ti chiami Emma?
Magari è un segno del destino...ho sempre sognato di chiamare mia figlia Emma...❤️
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Memmola » 24/05/2020, 22:40

Si e ti invito ad aggiungermi su instangram se ti va!

Sai cosa mi fa male? Il non poter festeggiare nemmeno se vedessi un positivo.
Ho sempre sognato di dirlo alla mia famiglia e al mio compagno in maniera simpatica, festosa.
Non succederà mai più.
Ormai sia io che lui vivremmo in un continuo "chissà se va avanti".
Quando dico che una parte di me è morta mi riferisco a questo, mi è stata negata la possibilità di essere felice e di vivere una gravidanza serena.
Purtroppo dopo queste esperienze ho poca fiducia nel futuro.

Comunque il mio nome è gettonatissimo adesso, eppure da ragazzina tutte le mie amiche avevano un diminutivo (sabry, mary, stefy ecc) e io no! Ed ero sempre l'unica con quel nome! Ahahahah che infanzia!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron