AGGIORNAMENTO per "luglio col bene che ti voglio" (continuo a ripeterlo).
Non ho preso sin da subito la tb, l'ho presa un po' più in relax questo mese, mi sono stancata. Quindi ad un certo punto mi sono ricordata di prenderla giusto per verificare che almeno l'ovulazione sia avvenuta e ho iniziato tardi, si evince sia sicuramente un andamento bifasico ma non ho potuto impostare la cover line. Mi sembra di aver ovulato il 13esimo gg, dalle sensazioni, dall'andamento e dal fatto che sono 3 cicli che ovulo al terzo giorno dal canadese ovulazione positivo. Bene, i pensieri di questo mese sono....vacanze si/vacanze no, palestra, studio per un concorso. Proprio ieri stavamo decidendo sulla vacanza, mi sentivo gorgoglii alla pancia e pancia gonfia, senza aver mangiato nulla di diverso (roba che io di profilo sono una lastra, quindi i gonfiori anche minimi li noto) sembrava il gonfiore del giorno prima del ciclo, ma manca ancora qualche giorno. Giusto perché ero indecisa sulla vacanza, ho fatto un canadese gravidanza all'8 po ed è uscita una leggerisssssssima ombra (mi è venuto da ridere, visto il mio topic precedente...in cui dopo l'ombra, vista anche da alcune di voi, il giorno dopo il nulla....gost line che mi ha sconfortata). Stamattina ho rifatto il canadese, tanto ne avevo altri 9...così...volevo confermare la gost line....anche se, ancora gorgoglii, ancora gonfiore...durante i 5 minuti di attesa sono andata in cucina a mangiare un pezzetto di parmigiano e mi sembrava un po' acidello....torno in bagno e DAVVERO INCREDULA vedo la seconda linea, non è più un'ombra! Ed è rosa....rose rosarum! Non mi sembra ci siano dubbi. Allora, nemmeno troppo emozionata, nel senso che ormai sono talmente arresa al fatto che non sarebbe accaduto a breve, che sono diventata praticamente inerte..
....ne ho fatto un altro, questa volta immergendolo per 15 secondi....stesso risultato...allora, sempre da inerte, ne ho fatto uno del supermercato...da 4 euro con sensibilità 25....leggermente positivo anche quello...mi è scesa una lacrima, mi sono guardata allo specchio...in viso, di profilo, con il test in mano e mi sono asciugata le lacrime. Il mio compagno dorme. Il 23 agosto facciamo 5 anni.
Vi posto la foto dei test, freschi freschi....è evidente ci siano le seconde linee...ma se così non fosse....vi prego, NON SVEGLIATEMI da questo sogno meraviglioso
https://ibb.co/gT1WH9Q