veronique ha scritto:Si...anche a noi son partiti già parecchi soldini per la cameretta
Entrambi abbiamo macchine a 3 porte..uno dei due, la dovrà cambiare..
È una bimba, Alice...il 26 entro nel 5º mese, per ora tutto bene
Per le nausee, purtroppo non saprei come aiutarti...ho sentito che lo zenzero faccia bene...ma immagino anche tu abbia provato la qualunque..
Infatti noi penso che useremo un lettino solo almeno agli inizi, poi si vedrà, dovremo prima capire come sistemarci in casa, oggi abbiamo fatto venire un architetto per cercare di capire come sfruttare gli spazi, in più già prima di scoprire il positivo avevamo deciso di rifare il tetto, quindi devo sperare di vincere al gratta&vinci
E come auto penso che anche noi ne cambieremo una, abbiamo tutti 4 porte ma ce ne servirà una più grande mi sa
Allora una bimba, che bello! Si chiama come la figlia di una mia carissima amica
Pensa quando dovremo decidere i nomi, ci sarà da ridere. Spero che siano un maschietto e una femminuccia, mi piacerebbe davvero molto
Per le nausee per ora me le tengo, non le ho tutto il giorno ma quando arrivano mi danno un voltastomaco che non mangerei manco una briciola di pane
Manca poco ed entrerò nel terzo mese, spero che andando avanti vada meglio