Ho preso genante anche io, sembra un buon integratore.
L'acido folico lo devi continuare a prendere, però genante già lo contiene quindi o uno o l'altro!
Memmola ha scritto:Ho preso genante anche io, sembra un buon integratore.
L'acido folico lo devi continuare a prendere, però genante già lo contiene quindi o uno o l'altro!
Memmola ha scritto:La mia fl è sempre instabile, 11 12 a volte 9...
Gli integratori fanno bene, comunque aiutano a ovulare meglio,quindi assumili tranquillamente.
Anche io ho un ciclo molto scarso, anche quello mi ha un po insospettito.
Però di tutte queste cose solo il medico ti può dire se va bene o no.
Memmola ha scritto:Secondo me va più che bene e ha ragione sulla tempistica, ci vuole tempo e ci vogliono tanti rapporti nel periodo giusto.
Per gli integratori nessun problema! Avanti tutta, vedrai che arriva, tu sii pronta!
veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa poi vedi tu....
In bocca al lupo!
CYLE ha scritto:veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa poi vedi tu....
In bocca al lupo!
Ciao ti ringrazio dei preziosissimi consigli! Mi hai incoraggiata raccontandomi la tua esperienza!!! Anche se ho 27 anni e sono giovanissima, ho un po’ di problemini! Prendo genante soltanto da lunedì 28 dic. quindi vedremo se otterrò qualche risultato nei prossimi cicli! Come dici tu è un integratore quindi controindicazioni non ne ha, ma credo ci vorrà qualche mese per trarne beneficio e notare cambiamenti!
Posso sapere se hai continuato ad assumerlo anche dopo il test positivo?
Io se mai dovessi avere questa gioia dovrò fin da subito avviare la cura con eparina fino al puerperio, inizialmente per rischio aborti e dopo per rischio trombosi ecc ecc!!! So’ che abbiamo già affermato che Genante è un semplice integratore, quindi mi aspetto che dovrò continuare ad assumerlo almeno fino al terzo mese di gravidanza (come avrei fatto con acido folico)!
Son tutte cose che chiedo per curiosità, anche perché non si sa mai quanto ancora ci vorrà per il positivo!
Detto ciò auguro buon anno a te e tutte le ragazze iscritte a questo forum Possa il 2021 portarci serenità e amore
veronique ha scritto:CYLE ha scritto:veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
In bocca al lupo!
Ciao ti ringrazio dei preziosissimi consigli! Mi hai incoraggiata raccontandomi la tua esperienza!!! Anche se ho 27 anni e sono giovanissima, ho un po’ di problemini! Prendo genante soltanto da lunedì 28 dic. quindi vedremo se otterrò qualche risultato nei prossimi cicli! Come dici tu è un integratore quindi controindicazioni non ne ha, ma credo ci vorrà qualche mese per trarne beneficio e notare cambiamenti!
Posso sapere se hai continuato ad assumerlo anche dopo il test positivo?
Io se mai dovessi avere questa gioia dovrò fin da subito avviare la cura con eparina fino al puerperio, inizialmente per rischio aborti e dopo per rischio trombosi ecc ecc!!! So’ che abbiamo già affermato che Genante è un semplice integratore, quindi mi aspetto che dovrò continuare ad assumerlo almeno fino al terzo mese di gravidanza (come avrei fatto con acido folico)!
Son tutte cose che chiedo per curiosità, anche perché non si sa mai quanto ancora ci vorrà per il positivo!
Detto ciò auguro buon anno a te e tutte le ragazze iscritte a questo forum Possa il 2021 portarci serenità e amore
Io ne ho tratto beneficio già dopo il primo mese, appena il test fu positivo la gine me lo fece sospendere per passare a Materplus, che assumo ancora oggi al sesto mese + Tardyfer perché ho l'anemia mediterranea