Buongiorno a tutte! Premorfologica andata benissimo! E sono due maschietti, il sogno di avere la coppia è sparito
Comunque stanno bene, sono sanissimi, il test del dna ha dato rischio basso quindi unito al bitest che era ottimo, la gine mi ha detto che possiamo fermarci qui senza ricorrere all'amnio. Ieri ha misurato tutto, sia corpo che organi, sono più o meno simili come dimensioni, pesano uno 160 e l’altro 151 gr e dovrebbero essere sui 16 cm. Vi allego le due foto che sono venute meglio, quello di destra purtroppo non stava fermo un secondo, quello di sinistra è identico al mio fidanzato
Ora ho la visita il 20 dall’altra ginecologa (credo che mi prescriverà le analisi) e il 9 febbraio ho la morfologica. Comunque mi hanno impressionato, sono cresciuti tantissimo e anche se purtroppo essendo in due si fa più fatica a seguirli con l’ecografo. Ecco perché ho una panza da 7 mesi
La mia fisioterapista ho scoperto che è incinta anche lei è abbiamo praticamente la stessa scadenza ma lei pancia quasi zero, ha visto la mia e si è spaventata
Comunque ancora non li sento, solo delle fitte o bollicine ogni tanto ed è strano perché non stanno fermi un secondo
Avevo un’ansia prima di sta visita, pensavo a problemi vari etc…ma ora sto molto meglio
Ecco i miei pisellini
https://ibb.co/kBYJ7Pd