CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 17/01/2021, 18:29

Vi ringrazio di cuore :cuore: per l’incoraggiamento, ma in una scala da 1 a 10 ci credo 3!
1. Perché ogni mese mi illudo, ma poi si rivelano fantasintomi;
2. Perché abbiamo piazzato malissimo i rapporti;
3. Perché sono al 8po e anche se la mia fl è di 11giorni mi sembra prematuro sperarci!
Attendo almeno fino al 12po, se la TB dovesse mantenersi alta allora farò il test! Prima di allora DEVO restare con i piedi per terra! Effettivamente stamattina era ancora alta, ma se mi fossero arrivare mi sarei disperata soprattutto per la FL corta corta!
Comunque sto già pensando al prossimo periodo fertile :lol: Sta volta non mi frega! Prendo ferie piuttosto :lol: :lol: :lol:
CYLE

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda veronique » 17/01/2021, 19:06

CYLE ha scritto:Vi ringrazio di cuore :cuore: per l’incoraggiamento, ma in una scala da 1 a 10 ci credo 3!
3. Perché sono al 8po e anche se la mia fl è di 11giorni mi sembra prematuro sperarci!
Attendo almeno fino al 12po, se la TB dovesse mantenersi alta allora farò il test! Prima di allora DEVO restare con i piedi per terra! Effettivamente stamattina era ancora alta, ma se mi fossero arrivare mi sarei disperata soprattutto per la FL corta corta!
Comunque sto già pensando al prossimo periodo fertile :lol: Sta volta non mi frega! Prendo ferie piuttosto :lol: :lol: :lol:

Si, ti consiglio di pensare al fatto che il prossimo mese potrai ritentare...la tb purtroppo può scendere improvvisamente anche la notte prima dal ciclo... rapporti mal piazzati, non è mai detto, lo conferma la mia esperienza...se la fl dovesse essere corta, niente panico, la mia lo era e con un mese di integratore Genante ho risolto e quello successivo sono rimasta incinta :imbarazzato:
veronique

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in cerca

Messaggioda CYLE » 17/01/2021, 19:33

veronique ha scritto:
CYLE ha scritto:Vi ringrazio di cuore :cuore: per l’incoraggiamento, ma in una scala da 1 a 10 ci credo 3!

Si, ti consiglio di pensare al fatto che il prossimo mese potrai ritentare...la tb purtroppo può scendere improvvisamente anche la notte prima dal ciclo... rapporti mal piazzati, non è mai detto, lo conferma la mia esperienza...se la fl dovesse essere corta, niente panico, la mia lo era e con un mese di integratore Genante ho risolto e quello successivo sono rimasta incinta :imbarazzato:

Veronique ciao! Sì il mio andamento della TB dimostra che il giorno delle rosse precipita! Per questo motivo nessuna illusione! Ho interrotto genante! Ho iniziato ad assumere Normocis su consiglio della mia dottoressa del centro trombosi! Dice che per il mio caso è un integratore più completo! Non so’ ... sinceramente sono abbastanza tranquilla ... vedremo :portafortuna: Se entro marzo non resterò incinta farò una visita ginecologica! Per adesso mi godo il momento :imbarazzato:
CYLE

Messaggioda CYLE » 18/01/2021, 8:15

Ragazze buongiorno.. per me lo è :affetto:
Stamani mi sono svegliata con una strana sensazione..
la TB sempre stabile, seno gonfio e una forte ansia! Mi sono sentita coccolare dal mio compagno che prima di andare a lavoro voleva farmi gli auguri per il nostro anniversario :cuore: Ma il regalo gliel’ho fatto io :lol:
Lui esce di casa.. io resto a fissare il soffitto dicendomi: vorrei fare il test proprio oggi, me lo sento! Però ..se fosse negativo? Sono al 9po... Ok se dovesse essere negativo mi metterò l’anima in pace ed attenderò le rosse senza ansie :ok:
Ragazze l’attesa è stata un mix di emozioni tra:
“muoviti con sto negativo che ho sonno e me ne torno a letto un’altra mezz’ora”
“se fosse positivo ricorderei l’anniversario dei 9 anni per sempre”
Ebbbene sì ragazze! Appena ho letto il risultato d’istinto ho chiamato il mio compagno piangendo.. poverino lui non aveva capito niente inizialmente perché io non riuscivo nemmeno a parlare :D
Adesso ho un test positivo in mano da poco più di 1 oretta, ma tanta paura mista a gioia!
Ho già contattato i vari medici che mi seguono sperando che mi daranno qualche dritta perché sono così confusa che non so’ da dove iniziare :lol: :lol: :lol:
Come prima cosa ho tanta paura che non vada tutto bene! Forse perché ancora non ho realizzato che è tutto vero!
Sarà la beta hcg a confermarlo!
Non so cos’altro dire!!!! Attendo voi :bacio
https://ibb.co/Ln80KkW
CYLE

Messaggioda daya84 » 18/01/2021, 8:54

Congratulazioniiiiiiiii :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: lo sapevoooo :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda daryl » 18/01/2021, 8:58

Che bello, auguri!!!!!Sono stra felice per te, quante cicogne si stanno aggiungendo :cuore: :cuore: :cuore:
In bocca al lupo per tutto e facci sapere, mi raccomando! Quel rapporto post-ovulazione forse ti ha proprio portato bene :bacio Ancora auguri! :cicogna:
daryl

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Nives » 18/01/2021, 10:42

Mamma miaaaaaaaaaaa!! Sono troppo felice!
Super mega notiziaaaaaa!!!
Che fantastico anniversario :cuore:
Nives

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda CYLE » 18/01/2021, 10:46

Ragazze grazie mi fate emozionare :bacio
Sono ancora incredula e finché non mi confermerà l’esito l’esame beta hcg non avrò realizzato! Sto andando a prendere il contenitore e domattina protrerò il campione ad analizzare! Spero di avere il risultato in pochi giorni :imbarazzato:
Ma è verooooo ? Secondo me sto sognando!!! :pon pon:
Vorrei dire a Daya, Nives e tutte le donne che come me hanno sognato e continuano a sognare questo momento: arriva per tutte e l’emozione che si prova alla vista del positivo è indescrivibile!
Non voglio però gioire troppo perché ho anche tanta paura! Ho già iniziato a fare le punture (su prescrizione del ginecologo), non ho ancora nessun foglio medico se non un test clearblue! Devo darmi una calmata :lol:
CYLE

Messaggioda daya84 » 18/01/2021, 10:57

Grazie del pensiero cara :bacio
Attualmente fatico anche a vedere il test positivo di ovulazione :roll: :roll: non oso domandare troppo,sognando addirittura un test positivo di gravidanza :lol: :lol: :lol:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda daryl » 18/01/2021, 11:00

Stai tranquilla, io non ho fatto le beta eppure ero incintissima, sono solo uno scrupolo. Il clearblue basta e avanza :D :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale