Mi spiego meglio...
Dopo 2 test clearblue positivi di ieri mattina e primo pomeriggio, stamattina ho consegnato le urine in laboratorio e l’esito mi è stato rivelato qualche ora fa.. con testuali parole:
DUBBIO, ripetere tra 7 giorni!
La cosa strana è che non ci sono valori! Niente di niente! Solo quella strana scritta!
Mi ha infastidita molto il fatto che una volta arrivata allo sportello del ritiro, la segretaria mi ha detto che i miei esami non erano pronti! Io così
Lei a quel punto chiama in laboratorio dove la fanno attendere per circa 10 minuti! Dopodiché le dicono qualcosa, lei attacca il telefono e stampa il foglio dell’esito!
Leggo e resto basita
2 positivi clearblue ed in laboratorio mi scrivono “dubbio”?
Ho quasi pensato che avessero perso la mia provetta e perciò hanno scritto “dubbio” così da lavarsene le mani!
Presi dall’ansia del momento chiamiamo qualche studio privato e così riusciamo a prenotate l’esame del sangue (su consiglio della signorina al telefono perché lo ritiene più attendibile) per domani mattina! Andrò lì alle 7.30 prenderò il numerino e pazientemente attenderò il mio turno! Farò questo benedetto esame con risultato il giorno successivo!
Aggiungo che, volendo tranquillizzarmi, ho ripetuto un “clearblue semplice” circa mezz’ora fa (avevo fatto pipì 2h prima)... anch’esso positivo in 1 secondo
ci siamo tranquillizzati e domani andrò a fare il prelievo più rilassata!
Voglio specificare che mi serve il foglio dell’esito per andare a fare il libretto gravidanza e prendere la maternità anticipata essendo purtroppo gravidanza a rischio! Ho esenzione da malattie genetiche rare! Così potrò rilassarmi e finalmente avvisare i datori di lavoro! Scusate il poema, ma così mi sono ben spiegata! Che ne pensate?
https://ibb.co/qrmncxqhttps://ibb.co/Hh2cvzp