Buonasera a tutte, per chi mi conosce (Blade, Daryl, Memmola, Sara) sa che è da un bel po' che sono assente, mi sono presa un bel momento di stop da tutto quello che concerne la gravidanza. Mi sono dedicata a me stessa a mio marito è tutto quello che mi piaceva fare.
Sono sposata da 3 anni e tra mille peripezie (analisi) ci dicono alla fine che c'è infertilità di coppia e che gli spermini di mio marito erano lenti, che si, gli davano degli integratori ma che sicuramente dovevamo già iniziare a pensare all'inseminazione... Noi eravamo afflitti e sconvolti mai potevamo pensare ad un problema simile, eravamo oramai stanchi di rincorrere questo sogno e ci siamo messi l'anima in pace, che noi genitori non saremmo mai diventati.
Oggi sono felice di comunicarvi che sono in attesa, domenica mattina ho fatto il test 3+ eh bhe sì lo sto scrivendo ma ci credo ancora poco ieri ho fatto beta 3019,29 venerdì devo rifarle e lunedì ho la prima visita.
Tutto questo x dire a tutte NON MOLLATE MAI NON SMETTETE DI CREDERCI E DI PROVARCI di momenti bui potrei scrivervi un libro ed invece no NON MOLLATE ABBIATE FEDE anche quando vi sentite abbandonate e non capite... ARRIVERÀ IL MOMENTO GIUSTO PER OGNUNA SIATE FIDUCIOSE AUGURI A TUTTE.