CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daya84 » 19/01/2021, 15:47

Scusa,che vuol dire che è andato maluccio?Che valore ti ha dato?
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda daryl » 19/01/2021, 16:04

Non so cosa dirti :( , io sono contraria alle beta e mi sono sempre affidata ai test e alla natura...comunque facci sapere, mi raccomando :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda CYLE » 19/01/2021, 17:36

Mi spiego meglio...
Dopo 2 test clearblue positivi di ieri mattina e primo pomeriggio, stamattina ho consegnato le urine in laboratorio e l’esito mi è stato rivelato qualche ora fa.. con testuali parole:
DUBBIO, ripetere tra 7 giorni!
La cosa strana è che non ci sono valori! Niente di niente! Solo quella strana scritta!
Mi ha infastidita molto il fatto che una volta arrivata allo sportello del ritiro, la segretaria mi ha detto che i miei esami non erano pronti! Io così :shock: Lei a quel punto chiama in laboratorio dove la fanno attendere per circa 10 minuti! Dopodiché le dicono qualcosa, lei attacca il telefono e stampa il foglio dell’esito!
Leggo e resto basita :? 2 positivi clearblue ed in laboratorio mi scrivono “dubbio”?
Ho quasi pensato che avessero perso la mia provetta e perciò hanno scritto “dubbio” così da lavarsene le mani!
Presi dall’ansia del momento chiamiamo qualche studio privato e così riusciamo a prenotate l’esame del sangue (su consiglio della signorina al telefono perché lo ritiene più attendibile) per domani mattina! Andrò lì alle 7.30 prenderò il numerino e pazientemente attenderò il mio turno! Farò questo benedetto esame con risultato il giorno successivo!
Aggiungo che, volendo tranquillizzarmi, ho ripetuto un “clearblue semplice” circa mezz’ora fa (avevo fatto pipì 2h prima)... anch’esso positivo in 1 secondo :pon pon: ci siamo tranquillizzati e domani andrò a fare il prelievo più rilassata!
Voglio specificare che mi serve il foglio dell’esito per andare a fare il libretto gravidanza e prendere la maternità anticipata essendo purtroppo gravidanza a rischio! Ho esenzione da malattie genetiche rare! Così potrò rilassarmi e finalmente avvisare i datori di lavoro! Scusate il poema, ma così mi sono ben spiegata! Che ne pensate?
https://ibb.co/qrmncxq
https://ibb.co/Hh2cvzp
CYLE

Anno di nascita: 0

Messaggioda daryl » 19/01/2021, 17:59

Poema chiarissimo :lol: Comunque il foglio di gravidanza può fartelo anche la ginecologa, non credo ti serva il foglio delle beta. A me è una cosa che mette proprio ansia da sempre e tu sei l'ennesimo esempio sul perché mi mettono ansia :D
Se posso come mai vai in maternità anticipata? Non ho capito la cosa delle malattie genetiche :zizi:
daryl

Re: CYLE - TEST POSITIVO! 18/01/2021

Messaggioda CYLE » 19/01/2021, 19:54

daryl ha scritto:Poema chiarissimo :lol: Comunque il foglio di gravidanza può fartelo anche la ginecologa, non credo ti serva il foglio delle beta. A me è una cosa che mette proprio ansia da sempre e tu sei l'ennesimo esempio sul perché mi mettono ansia :D
Se posso come mai vai in maternità anticipata? Non ho capito la cosa delle malattie genetiche :zizi:

Non preoccuparti non è un segreto, solo un disagio! Ho 2 mutazioni genetiche della circolazione (quindi non curabili, ma con possibilità di prevenzione) che solitamente in un soggetto si manifestano singolarmente, ma nel mio caso ne ho ereditata 1 direttamente dalla famiglia di mio padre e l’altra da “antenati” di mia madre! Utilizzo la parola “antenato” perché essendo genetica, ma non rilevata in alcuna persona della sua famiglia, ce l’avrà per forza di cose avuto un parente alla lontana.. anzi alla lontanissima!!! Peraltro quella che ha mio padre cel’ha anche mia nonna, zia ed una soltanto delle mie sorelle. L’altra fortunatamente è sanissima! Comporta normalmente rischio di trombosi, ictus e infarto, che aumenta in casi particolari come: viaggi aerei, costrizioni a letto per interventi (o altro) e gravidanza nella quale si aggiunge il rischio di aborto fino al nono mese! Come prevengo? Per adesso con le solite iniezioni di eparina a basso peso molecolare, perché sono giovane e senza brutti precedenti, ma via via che andrò avanti con i mesi dovrò fare visite molto più spesso del normale ed indossare le calze a compressione graduata. I medici che mi seguono decideranno via via se tutto ciò potrà bastare oppure dovranno prescrivermi altro come cardiospirina ecc ... Spero di essere stata chiara, purtroppo è un argomento vasto e pieno di casi particolari! Paradossalmente potrei avere una gravidanza serenissima e con nessun problema, ma comunque le iniezioni dovranno per prassi proseguire anche nel puerperio! Ribadisco nessun problema sul trattare l’argomento.. anzi mi sa che se dovessi sentire il bisogno di sfogarmi in merito lo farò proprio con voi :bacio
CYLE

Messaggioda daryl » 20/01/2021, 10:01

Sei abituata a combattere quindi, vedrai che la gravidanza andrà benone!!! Facci poi sapere come va la prima visita, mi raccomando :bacio
daryl

Messaggioda Nives » 20/01/2021, 10:06

Che il test sia positivo è evidente :mrgreen:
Come hai fatto a scoprire della mutazione?
Nives

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda CYLE » 20/01/2021, 13:35

daryl ha scritto:Sei abituata a combattere quindi, vedrai che la gravidanza andrà benone!!! Facci poi sapere come va la prima visita, mi raccomando :bacio

Grazie cara :cuore: per adesso sono serena e cerco di non pensare al peggio, ma mi godo l’emozione! Vorrei urlarlo al mondo! Il mio compagno è un po’ più ansioso e mi fa continuamente domande inerenti all’argomento o che trattano le peggiori delle ipotesi. Come ad esempio: “come ti accorgi se hai una minaccia d’aborto?” .. io ovviamente gli dico di non farmi agitare, ma di farmi pensare positivo e che è tutto nuovo anche per me, ma sono certa che se dovessi arrivare a ciò me ne accorgerei da perdite o dolori forti! Per ora sto meravigliosamente tutto il giorno, soltanto la sera mi viene un forte mal di gambe e piccoli crampetti e scossettine al basso ventre e sento il bisogno di sdraiarmi! Lo faccio! Mi riposo e poi distesa sento subito sollievo!
Vi terrò sicuramente aggiornate :affetto: Oggi ho fatto le beta hcg su sangue! Il risultato mi arriverà in serata oppure al massimo domani pomeriggio! Appena ho il foglio con l’esito vi scrivo :bacio
CYLE

Messaggioda CYLE » 20/01/2021, 13:56

Nives ha scritto:Che il test sia positivo è evidente :mrgreen:
Come hai fatto a scoprire della mutazione?

L’ho scoperto da adolescente! Avevo circa 16 anni e ricordo che dopo aver avuto la mia prima visita ginecologica mi venne prescritto il “ring” ovvero l’anello vaginale anticoncezionale! Dopo due mesi di utilizzo mi sentii male, avevo forti emicranie a tal punto che mi pulsavano le tempie così fastidiosamente che non riuscivo a stare in piedi! La ginecologa e la dottoressa di allora ci videro lungo e mi prescrissero analisi molto approfondite! Dico così perché non tutti i dottori erano ferrati in materia 11 anni fa, in quanto sono mutazioni scoperte nel 93! Tanto che io sono proprio nata in quell’anno e da bambina e ragazzina avevo strani episodi di cedimento delle gambe! All’improvviso mi sentivo cadere senza controllo! Con il tempo questa cosa si è eliminata da sola lasciandomi con fastidio e dolori quando cambia il tempo, ma niente di grave! Così, tornando alle analisi, si verificò quanto prefetto dai medici: difetti della coagulazione! Tutto il resto l’ho approfondito ieri nel messaggio quì sopra :D
A metà febbraio ho la prima visita al centro trombosi! Anche il ginecologo mi vuol vedere, ma non prima della 7 settimana, che dovrebbe iniziare per me il 12 febbraio! Per il resto, come ho scritto sopra, l’unica cosa che mi sta mettendo ansia sono queste benedette analisi! Spero che domani avrò conferma della bella notizia così da tranquillizzarmi :imbarazzato:
Te Nives come stai? Spero tanto anche per te :cuore: :portafortuna:
CYLE

Messaggioda Blade » 20/01/2021, 14:29

Le beta su urine fate al centro analisi credo valgano tanto come un test di gravidanza casalingo, a doverle fare in laboratorio andrei direttamente con quelle sul sangue. Speriamo bene!!! :preghiera:
Secondo me davano esito dubbio perchè è molto presto...molte donne alla tua epoca gestazionale avrebbero avuto test negativo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale