CYLE ha scritto:daya84 ha scritto:OGgi stick più chiaro di ieri oramai se il picco fosse stato due giorni fa,avrei visto il rialzo...oggi muco egg...DI NUOVO ma quando caspita ovulo?!Tra l’altro ho un grafico piatto che più piatto non si può,tb sempre 36,2 ...mai successa una cosa simile in 7 anni che misuro
Si rivelerà un ciclo anovulatorio?Ufffffff
Stai tranquilla Io mi sono fatta mille paranoie su misurazione + stick e alla fine sono rimasta incinta quando meno me l’aspettavo! Con rapporti mal piazzati e quindi in un momento in cui non abbiamo avuto intimità nel giorno X perché il mio compagno era fuori per lavoro! So benissimo che anche se il nostro incoraggiamento mira a farti rilassare tu non ci riuscirai.. perché è successo anche a me Però prova a pensare più avanti del “prossimo mese”. Pensa di darti tempo 5 mesi durante i quali ti godrai tuo marito e tutte le misurazioni con più tranquillità! A me ha consigliato di fare così il medico ed appena l’ho ascoltato è successo Poniti degli obiettivi meno a ridosso di tempo! Ce la farai!!!!!!!
Pensa che io adesso che ci sono riuscita mi sembra così tanto un sogno che ho persino paura a rivelarlo alle nostre famiglie mi faccio mille paranoie! Dai forza e coraggio andrà benissimo