Ragazze ciaoooo! Avrei alcune domande:
1. Come vi sembra la mia TB? So’ che in gravidanza si smette di monitorare, ma fino alla prima eco del 12 non so come altro “controllare” se è tutto ok! Anche se ci pensa il seno a ricordarmelo fa malissimoooooo
2. Ho assunto acido folico 400mg per 4 mesi di tentativi che poi ho interrotto per 1 solo mese, ma ho comunque utilizzato genante che lo contiene! Poi sono rimasta incinta! Ho continuato ad assumere acido folico finché il ginecologo non mi ha detto di assumere Prenius! Quindi non si è spiegato bene precisando che avrei dovuto continuare acido folico ed integrare con Prenius! Perciò l’ho interrotto per 10 giorni prendendo solo Prenius finché non mi è venuto un campanello d’allarme ed ho chiesto nello specifico se avrei dovuto assumere entrambi o solo Prenius... quando mi ha detto entrambi ho ricominciato! Da ieri prendo nuovamente acido folico + Prenius + le mie punture di eparina! Secondo voi l’aver interrotto per 10 giorni mi ha fatto perdere tutti i benefici precedenti?
3. Volevo rifare le beta per vedere se i valori erano ok, ma il medico di famiglia non me le ha prescritte perché sostiene che non siano necessarie in quanto il 12 avrò l’eco che mi dirà se va tutto bene o meno! È corretto secondo voi?
Spero di essermi spiegata baci