

daya84 ha scritto:Ciao cara,come stai?Passate le perdite?
Le ho avute soltanto giovedì e venerdì sera dopo la visita, ma sempre poche sul salvaslip e marroncine, mai quando mi pulivo dopo aver fatto pipì! La ginecologa che mi visitò venerdì mi disse che se avessi avuto un’altro episodio simile avrei dovuto inserire ovuli di progesterone (prometrium 200mg) per 5-7 sere.. in base alle perdite. Sinceramente avendole nuovamente avute venerdì dopo la visita ieri ho iniziato con questi ovuli nonostante ieri sera non ho avuto alcuna perdita! Non so se ho fatto bene, ma ho chiesto anche alla dottoressa del centro trombosi che mi ha tranquillizzata dicendo che non c’era alcuna correlazione tra la mia cura e questi ovuli da inserire in vagina, per cui avrei dovuto seguire le indicazioni della ginecologa senza problemi! Così per tranquillizzarmi ho avviato questa settimana di ovuli! Non so se ricordi, ma appunto aveva detto che era tutto ok (battito ecc..) soltanto una piccola paretina ancora si doveva ben attaccare, ma ha anche detto che per essere a 5+6 è tutto normale, anche se questi ovuli di progesterone avrebbero aiutato questa paretina e così si sarebbe consolidato un po’ tutto al meglio! In teoria sarei a 6+3, ma lei dice che sono più indietro quindi ho ovulato poco dopo i 14 giorni (lo conferma anche io mio grafico) , ma ha anche aggiunto che vista la visita che avrò il 12 e quella del 23 via via sarà chi mi segue a ridatare se ce ne sarà bisogno! 
daya84 ha scritto:MA si,alla fine giorno prima giorno dopo cambia poco,poi appunto,all’ecografia di datazione ti diranno una data certa a cui fare riferimento![]()
Oh bene che le perdite siano finite,succede a molte donne di vederne ad inizio gravidanza,ma è una cosa che può dare pensiero,lieta che tu abbia risolto.
Io ...oggi Sono a 4+2,sono nella fase in cui mi fa piangere tuttonausea le sera e la mattina,ma di solito leggera,più che altro me la scatena il senso di vuoto allo stomaco,quindi se mangio qualcosa in tempo bene,altrimenti poi arriva la nausea e non riesco più a mangiare per ore ...
Tettine gonfie e i capezzoli che si stanno un pochino scurendo e ingrossando,dolorini tipo preciclo a momenti...tanta plin plin,tanto sonno ,MA sorprendentemente la notte mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi dopo aver misurato la tb![]()
Normale routine direi




daryl ha scritto:Ciao tesoro, io la prima eco l'ho fatta a 6+3, la gine non me l'avrebbe mai fatta prima, quindi non ti so dire
p.s. brava che hai smesso la tb, zero ansie e solo pensieri felici
eeee SÌ, sono più serena

