Ciao a tutte, sono Lalla ^^.
Anche noi siamo alla ricerca di una gravidanza ma, il tempo mi sta mettendo veramente alla prova...
Beh è da un anno che ho smesso con la pillola poi ho iniziato ad avere mestruazioni irregolari, per tre mesi ho preso il progesterone, e mi avevano detto che durante quel periodo sarebbe stato molto difficile comunque.. fatto sta che sono ancora qua. Per fortuna da un mesetto ho scoperto la temperatura basale e questo bellissimo sito fatto col cuore!
Ho fatto da poco un controllo dal ginecologo che mi ha detto che è tutto a posto laggiù, l'unico problema è capire quando ovulo e soprattutto SE ovulo con queste mestruazioni strane..
Beh dalla tb mi sembra che stia andando bene, altrimenti mi sembra di aver capito che non sarebbe bifasica giusto?
Però dai test canadesi non compare mai nulla.. sono sempre tutti uguali, negativi..
Certo, da adesso controllerò scrupolosamente sia tb che test a vedere se nei mesi scorsi ho sbagliato qualcosa, però sono un pò demoralizzata, speravo che mi dessero qualche integratore chessò.. per regolarizzare il ciclo e smettere di avere perditine per un sacco di tempo prima del mestruo.. pazienza..
Ah tutti gli esami sia ormonali che prolattina che tsh vanno bene! Quindi non si capisce il motivo di queste strane mestruazioni
A qualcuna di voi è mai capitata una situazione simile con tb normale e test negativi?
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhz9dtRr
Ciao!
Lalla