In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Avevo sbagliato a segnare la tb perché il termometro era sporco di ciclo l ho pulito ed era 37 e 8 si abbasserà dopo la mestruazione che vi dico e grazie x il sostegno baci
Buona fortuna Ah Gioia se non vuoi scrivere tutti questi messaggi di correzione, in alto a dx c’è l’icona “modifica” accanto a “cita”. Clicca e sistema il tuo messaggio se hai fatto qualche errore Baci
Ciao a tutte, ho prenotato una visita con pap test x il 23 speriamo sia tt a posto, la tb mi ha meravigliato stamattina era quasi 36 e 8 vediamo i prossimi giorni.. Voglio mettermi l anima in pace ma ho ancora sintomi po e non riesco a capire perché boh... Odori che mi danno fastidio, le ovaie che fanno male e muco già molto strano mah.... Di solito dopo il ciclo c'è secchezza
Sarai in fase di assestamento, vedrai che a breve tornerà tutto nella norma
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Sarai in fase di assestamento, vedrai che a breve tornerà tutto nella norma
Sicuramente Blade, mi hanno appeana chiamato x anticipare l'appuntamento a sabato 20 e ne sono felice è un bel po che non mi controllo corca 2 anni purtroppo sto fatto del covid e la Dad col bambino mi ha proprio incasinato le cose. E spero che sia tt a posto e la nuova ginecologa mi dia consigli x avere un altra gravidanze. Quella che avevo di Alessandro è andata in pensione spero di trovarmi bene cmq. Grazie e i tuoi bimbi cm stsnno? Quanti anni hanno adesso? Il mio 8 ma vedo che non è cm una volta qui.... Però mi sono affezionata e mi trovo bene