Comunque anch'io ti consiglio il dna, alla nostra età (io ne ho 38) è una scelta saggia. Un abbraccio forte e in bocca al lupo per gli esami

ho capito che ho nausea sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto,quindi tanto vale mangiare
Per l’aspirinetta non posso aiutarti perché io, come ben sai, sono alla primissima esperienza e anche io lo interromperò il progesterone al bi test, ma i farmaci anti coagulanti continuerò ad iniettarli per tutta gravidanza fino a 6 settimane dall’allattamento! Non so che dire.. ogni caso è a se.. la tua ginecologa saprà come aiutarti senz’altro! Per il resto sono convinta che le tue bimbe saranno contente in entrambi i casi di coccolare un fratellino o sorellina
Anche te leggo che hai le nausee, ma solo io ho preso 4 kg ? Aiutooooo 
daya84 ha scritto:No aspetta,il progesterone lo devo interrompere più o meno a 12 settimane,ma l’aspirinetta l’ho iniziata adesso,per prevenire la gestosi e la continuerò almeno fino alla 32 esima settimana
Un mese splendidoooooo ... il 6 nacque mio nonno che non c’è più , il 9 nacque mio suocero che ci ha lasciati questo Natale e l’11 sono nata io
Sono felice anche se senza alcun motivo sogno il parto come una cosa terribile ... ma sono alla 12esima settimana e non ne vedo il senso 
una cosa per volta