In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi dispiace tanto... ma per fortuna ogni mese si può ritentare Io ci sto provando da quando ho smesso di prendere la pillola Yaz a settembre.. Ma non perdo le speranze!!
alice ha scritto:Io ho interrotto a fine dicembre... mi sa che dovrò aspettare molto di più di quello che pensavo...
Non è detto riprova sei giovane per me è più difficile ho 40 anni vedrai che arriva non buttarti giù lo so ci sono passata anche io se ti fa star più serena lascia stare la tb x un po poi ricominci
Mi dispiace Alice, purtroppo un calo non è buon segno ahimè, ne so qualcosa...anche se spero che tu rientri in quei casi che dopo un calo c'è un rialzo.
PS: puoi mettere nella tua firma il link al grafico così è più facile da consultare!
Io i primi mesi senza pillola guardavo qualsiasi sintomo e aspetto del muco.. Ma è stato tutto inutile.. Ho iniziato a prendere la tb perché a marzo ho saltato il ciclo e volevo capire come sarebbe stato l'andamento di questo mese e vedere effettivamente quando avviene l'ovulazione...
Nella realtà c’è il rischio che la mia TB sia poco attendibile perché misurata veramente molto presto (4:30 del mattino). So che va segnata comunque la prima che si rileva... se domani è ancora bassa, punterò nei mesi a seguire