Ciao! Ieri ho fatto l'ultima o penultima visita ecogragica. Allora, la curva di crescita va benissimo e i pulcini sono più o meno 2 kg e 100. Il collo dell’utero regge, è quasi 4 cm quindi dovrebbe resistere ancora un pochino. Settimana prossima prenoterò all’ospedale il pre ricovero più il tampone vagino rettale e il tampone covid per la 36esima settimana e credo anche con l’anestesista.
Mi ha anche comunicato che, se tutto va bene, max tra 4 settimane mi faranno partorire e conoscerò i miei amori. Comunque tra il 1 giugno e l’8 orientativamente, non andrò oltre la 38esima che per le gravidanze gemellari equivale alla 40. Secondo lei essendo grandi come una gravidanza singola e soprattutto con cuore e reni ok, non avranno bisogno di terapia intensiva, questo mi ha tranquillizzato parecchio.
I dolori continui e insopportabili che ho sono dovuti a loro che sono grandini e lo spazio è quello che è. Tra l’altro Alessio si è di nuovo girato e sono messi a T, Gabriele cefalico e Alessio praticamente sotto il seno con piedi a sinistra e testa a destra. Tra due settimane stabiliremo il giorno del cesareo, sono spaventatissima per l’operazione, avrei tanto voluto il naturale, ma da un lato non vedo l’ora. E prego che continuino a fare i bravi almeno da farmi arrivare al 24 maggio che entrerò nel 9 mese.
Veronique sono felicissima per te! Come sta andando la vita da mamma? Ho appena letto della tua disavventura col parto, meno male che è finito tutto bene! Sempre seguire l'istinto
Un abbraccio forte forte anche a te e la piccola Alice