In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
eh niente, mi sa che anche questo mese nessuna buona notizia... con questa temperatura che non vuole star su non riesco a pensare in positivo. che stanchezza. buona settimana ragazze
La tb non dice nulla, nè in bene nè in male. La tb serve per accertare l'avvenuta ovulazione e, a fine ciclo, ci aiuta a capire se sono in arrivo le mestruazioni, quando questa ha un calo il giorno prima o il giorno stesso. Ma nel post ovulazione le oscillazioni sono normali e capitano sia quando poi si instaura una gravidanza che quando non succede.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie del supporto! blade, sei sempre la voce razionale che serve a tutte noi so che non devo abbattermi, ma non voglio illudermi troppo. domani intanto visita ginecologica. buona giornata!
Attendiamo la visita! Io sto qui a bacchettare E' sempre più facile farlo con gli altri, ovviamente
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer