In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi son partiti anche i dolori, domani già andrà meglio mi auguro. Mamma mia sono come le contrazioni del parto ho preso oky così passa in fretta ahi ahi
Dimenticavo domani farò il vaccino se dovessi avere la febbre ve lo farò presente e in tb metto nn attendibile poi nn so se sia attendibile lo stesso senza febbre vedremo visto che faccio Astrazeneca
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno a tutte oggi sto molto meglio niente febbre x ora spero sia tt passato non so se ho ovulato o il giorno dell ovetto è oggi. Difficile con tanti dolori capirlo... Chissà
Gioia2 ha scritto:Dimenticavo domani farò il vaccino se dovessi avere la febbre ve lo farò presente e in tb metto nn attendibile poi nn so se sia attendibile lo stesso senza febbre vedremo visto che faccio Astrazeneca
Buongiorno Gioia, scusa l'ignoranza, ma non sconsigliano il vaccino a chi sta cercando un bimbo?
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...