In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma se lo sconsigliano non è perchè ci sono pericoli per il feto?
Comunque non hai ovulato, mi sa che il tuo corpo era impegnato in ben altre battaglie.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno a tutti, confermata ovulazione ragazze io mi fermo con la tb voglio stare tranquilla vediamo se tornano il 2 o il 3 po mi tocca star ferma se non è andata aspetto il 2 Agosto x il richiamo del vaccino poi si riparte voglio rilassarmi. Grazie a tt e cmq vi aggiorno
Buongiorno a tutte stavo guardando il mio grafico vecchio di gennaio 2012 e quello di questo mese sono simili guardate ecco perché continuo a prendere tb date un occhiata e ditemi che ne pensate