In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte ragazze questo è il mio grafico di questo mese, ho avuto un calo il 5 po molto drastico per poi risalire.. Secondo voi è normale o ciò potrebbe segnalarmi un calo di progesterone? Questo mese ho iniziato ad usare anche vitex. Volevo anche chiedervi cosa mi segnala la linea azzurra? Grazie in anticipo per ogni risposta.
Fai turni che vedo tb prese la sera? Il grafico sembrerebbe corretto, per i dati che abbiamo. L'unica cosa che posso consigliarti, per avere un grafico più corretto possibile, è di prendere la tb sempre circa allo stesso orario e con lo stesso numero di ore di sonno, indicativamente. Il calo nel post ovulazione non è indicativo anzi, a volte nei grafici di gravidanza capita ci sia un crollo verso metà fase luteale ma non voglio dirlo per illuderti, solo per rassicurarti. In realtà capita spesso, per qualcuno è quasi una costante.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer