Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Venerdì lo dici sicuramente ti da gli ovuli di progesterone se 6 preoccupata e hai doloretti anche telefona subito
Non ho dolori...
Questo e buono che nn hai dolori
Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Venerdì lo dici sicuramente ti da gli ovuli di progesterone se 6 preoccupata e hai doloretti anche telefona subito
Non ho dolori...
Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Venerdì lo dici sicuramente ti da gli ovuli di progesterone se 6 preoccupata e hai doloretti anche telefona subito
Non ho dolori...
Questo e buono che nn hai dolori
Gioia2 ha scritto:Sara a che ora hai la visita?
Sara7382 ha scritto:Ciao a tutte ragazze visita fatta,
La gravidanza ovviamente c'è
Io pensavo ancora di averla immaginata
Cmq a parte gli scherzi.....va bene mi ha detto che c'è sacco vitellino ed embrione ma nn c'è ancora battito
La visita interna ed esterna è andata bene
È tutto ok lì dentro
Poi però al momento di mostrarle tutta la documentazione tra cui la mia mutazione mtfhr in omozigosi
E poi tutti i problemi ( soprattutto x la tiroide )
Mi ha detto che devo iniziare subito una terapia
Tra cui cortisone e che anzi l'avrei dovuta già iniziare
Che le altre analisi le farò dopo seconda ecografia da fare subito prima o dopo ferragosto
......p.s. unica cosa in cui secondo me peccano un po' tutti i ginecologi che ho incontrato è che hanno sempre fretta sembra non abbiano la giusta attenzione e calma per ascoltarti....poi io ero tutta incasinata con 1000 esami vecchi...
Cmq.....mi voglio innanzitutto tranquillizzare....
Poi devo cominciare a fare i conti con il cortisone che odio
E poi voglio solo sperare che vada tutto bene
E che finalmente sia arrivato per me il momento di provare queste immense emozioni ❤️