Sara7382 ha scritto:Buongiorno!!!!
Dai dai dai ....speriamo resti lì su....
Attendo con speranza anche io con te
![]()
![]()
Gioia2 ha scritto:Perdite bianche latte cremose ma appiccicose è un buon segnale?
Memmola ha scritto:Gioia2 ha scritto:Perdite bianche latte cremose ma appiccicose è un buon segnale?
Le perdite non sono un segnale né positivo né negativo, non tutte le hanno e a questo po non ci sono di aiuto, bisogna attendere ancora un poco dai
Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
![]()
Grazie cara, ma Blade sarà in vacanza?
Memmola ha scritto:Gioia2 ha scritto:Perdite bianche latte cremose ma appiccicose è un buon segnale?
Le perdite non sono un segnale né positivo né negativo, non tutte le hanno e a questo po non ci sono di aiuto, bisogna attendere ancora un poco dai
Sara7382 ha scritto:Memmola ha scritto:Gioia2 ha scritto:Perdite bianche latte cremose ma appiccicose è un buon segnale?
Concordo io non ne ho avute ad esempio....
Ricordo che invece mi capitava di avere muco filante ma giorno stesso arrivavano le rosse
Quindi basiamoci sulla TB è bella ma ancora presto per dire qualcosa
Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
![]()
Grazie cara, ma Blade sarà in vacanza?
Penso di si......forse ad agosto stacca un poco dal forum non saprei me lo sono chiesta anche io