Il mio consiglio è di segnare come mediamente attendibili le tb prese ad orari molto differenti dal solito...Se più spesso riesci a misurare verso le 6-7 di mattina ti direi di tenere quelle come buone che è l'orario migliore e segnare "medie" quelle dalle 8 in avanti, orario dal quale la tb si innalza naturalmente.
Se dormi solo 4 ore e ti svegli in tarda mattinata lascerei perdere la misurazione, non credo ci darebbe info utili.
Per chi lavora su turni c'è la possibilità, invece, di misurare la sera però è necessaria un'ora di riposo prima, non sonno ma comunque ferma sul divano, per intenderci. E, se misurazione orale, senza parlare, bocca chiusa.
Mi pare ci fosse un post a riguardo, lo cerco.
Una nostra iscritta aveva fatto l'esperimento per uno o 2 cicli e l'andamento tra mattina e sera era simile, solo che le tb della sera erano sempre un poco più alte di quelle del mattino. Però se segni l'orario possiamo fare le dovute valutazioni. Purtroppo le vecchie immagini condivise sono andate perse perchè non esiste più il sito dal quale venivano condivise
e la ragazza che l'aveva fatto non frequenta più il forum, quindi non posso mostrartele.