Sara7382 ha scritto:Buonasera ragazze....
Scrivo questo post per chiudere questo brutto capitolo della mia vita che anche se è durato pochi giorni a me sembra un'eternità.
Ci sno due date che nn scorderò mai
Ieri 21 settembre intervento di raschiamento
E soprattutto giovedì 16 settembre
Ecografia (si vede una grande camera gestazionale vuota )
E in un angolino un feto Piccolo piccolo
La frase "mi dispiace la gravidanza si è fermata"
Ci crolla il mondo addosso...
Abbiamo fatto le due ore di strada del ritorno chiusi in un dolore atroce ..
E poi lo abbiamo dovuto dire a tutti
E qua mi sno pentita di nn aver ascoltato la mia testa che mi diceva di aspettare a dirlo ( della gravidanza )
Cmq vi evito di raccontare odissea x fare sto Intervento.una cosa di 20 minuti è durata 2 giorni.
Ma ora sno a casa finalmente....
Fisicamente tutto bene. Nn ho dolori e le perdite mi sembrano già stiano scomparendo....
Pensavo durassero di più....
Mi hanno detto di prendere acido folico Prefolic e vitamina b che prendevo durante la gravidanza
Controllo tra 7-8 giorni....nn so se lo farò in ospedale o con la mia ginecologa....
Come detto fisicamente va bene.... mentalmente è molto difficile....se ripenso a certi momenti,a certi progetti che già stupidamente facevamo....ai nomi che ci piacevano...
Ai passeggini....il pensiero che la gravidanza era già ferma all'8a settimana e noi lo abbiamo saputo solo un mese dopo
Perché la mia ginecologa riteneva inopportuno fare la visita tra il 13 agosto e il 16 settembre quando avevo lo screening
Fa male tutto ....ma x quel tempo ho vissuto un sogno
Un sogno bellissimo...dove siamo stati felici come non mai
Adesso nn vedo l'ora di poter ricominciare a combattere per riuscire di nuovo...nn so ancora quando potremo riprendere la ricerca e i rapporti....devo parlare cn la dottoressa
Ci sentiamo presto....e
In bocca al lupo a tutte noi....
Soprattutto e non me né vogliano le mamme che hanno realizzato subito il proprio sogno,in bocca al lupo a chi ha tanti sofferto e a chi tanto combatte e nn si perde di coraggio
Aiutatemi a credere che potrò ancora farcela
Ho seguito la tua storia e queste tue parole sono davvero fortissime Sara
Non posso nemmeno immaginare il dolore che state passando in questo momento
Ma dalle tue parole percepisco anche la tua grande volontà di non abbatterti, di andare avanti, dritta verso la realizzazione del tuo desiderio.
Perchè sì, devi crederci, ce la farai ancora.
Spero presto di leggere tue notizie