Io su suo consiglio ho riniziato a cercare una gravidanza, spero non sia stato un errore

valvale996 ha scritto:Buongiorno ragazze... Oggi ho avuto un rialzo finalmente! Ma mi aspettano due mattine a lavoro, quindi due Tb prese alle 5...e sarà difficile quindi confermare l'ovulazione.. Ma credo sia avvenuta, ho avuto i classici dolori... Che sfiga
Blade ha scritto:Prolattina alta può bloccare l'ovulazione, è quello che succede nei primi mesi dopo il parto se si fa allattamento al seno esclusivo. Se l'ovulazione avviene non dovrebbero esserci altri problemi, però sarebbe da capire il motivo della prolattina alta, visto che non stai allattando.
valvale996 ha scritto:Sara, ho la visita al 20 di questo mese con l endocrinologo. Il ginecologo preferisce che io mi faccia seguire da un endocrinologo per questo aspetto. Io volevo sentirne un altro. Sono già in paranoia nel caso fossi incinta. Però a sto punto non vale la pena. Al 20 si vedrà il da farsi sia che sarò incinta che meno. Comuqnue settimana prossima dovrei fare il vaccino (3 dose) , così con una settimana di preavviso. Ma io cercando una gravidanza non me la sento, spero di non essere sospesa da lavoro.. Il green pass dovrei averlo fino a febbraio con la proroga di 3 mesi. Ma essendo operatrice sanitaria non so come funziona. Voi che mi consigliate?