valvale996 ha scritto:Sara, ho la visita al 20 di questo mese con l endocrinologo. Il ginecologo preferisce che io mi faccia seguire da un endocrinologo per questo aspetto. Io volevo sentirne un altro. Sono già in paranoia nel caso fossi incinta. Però a sto punto non vale la pena. Al 20 si vedrà il da farsi sia che sarò incinta che meno. Comuqnue settimana prossima dovrei fare il vaccino (3 dose) , così con una settimana di preavviso. Ma io cercando una gravidanza non me la sento, spero di non essere sospesa da lavoro.. Il green pass dovrei averlo fino a febbraio con la proroga di 3 mesi. Ma essendo operatrice sanitaria non so come funziona. Voi che mi consigliate?
Anche io sno seguita dall'endocrinologa.lei mi disse all'epoca che se rimanevo incinta dovevo subito avvisarla.
Così avevo fatto in effetti all'epoca.
Ma nel frattempo non puoi mandare i risultati delle analisi anche x whatsapp?
Io di solito faccio così ....e lei in base ai valori mi modifica la terapia ma come già detto io soffro di ipotiroidismo.
X il vaccino non so cosa dirti.
Io se il mio medico di famiglia nn mi avesse detto di aspettare e rifare analisi lo avrei fatto.
Ho letto da diverse parti e avuto testimonianze che il vaccino si può fare anche se si è alla ricerca di una gravidanza
Ma c'è tanta incertezza e poi visto anche il tuo lavoro non saprei proprio che dirti ...
Scegli tu in base a ciò che ti rende più tranquilla