[RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Sky82 » 13/10/2021, 9:02

Nickname: Sky82
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 39, lui 44
mese e anno dell'acchiappo: Settembre 2021
Altri figli? No
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito?: Nausea mattutina nel giorno 8PO (mai avute nausee) e lievi anche in altri giorni, sbalzi d’umore.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)?: No
Da quanto tempo sei a caccia?: Da giugno 2021
Da quanto tempo misurate la TB?: Da maggio 2021
Eventuali terapie o integratori: Multicentrum pre-mamma da ottobre/novembre del 2020

Immagine

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=tool&id=zkgJOhvQdnv20Lf&t=2021-09-03
Sky82

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 11/03/2023, 17:13

Ciao ragazze,
entro in punta di piedi in questo topic, perchè in barba alla scarmanzia, voglio con soddisfazione e felicità postare il mio grafico e la mia storia!
I vostri grafici mi hanno tenuto compagnia per mesi e mesi, li ho visti tutti tante volte... sognando quando sarebbe stato il mio turno: ed eccolo qui! :bacio :bacio

Nickname:
Elenie
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 35, Matteo 37
Mese e anno dell'acchiappo: Marzo 2023
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Non ho avuto il solito seno gonfio da metà PO ma era morbido, appena appena un leggero dolore ai lati; non ho avuto nemmeno il solito dolore inguinale alla gamba sinistra che di solito mi viene sempre a partire da metà po circa. Per il resto mi è solo venuto l'improvviso istinto di fare un test. Nei giorni successivi ho avuto dolori più o meno forti simil ciclo mestruale.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? Sì. Io: FSH 15, AMH 1,43, tampone cervico vaginale positivo a Escherechia Coli e Ureaplasma, Tiroidite di Hashimoto e Ipotiroidismo. Lui: leggera scarsa motitlità spermatica, forme normali 3%, frammentazione Dna spermatico 33%, varicocele di 2°grado di un testicolo. Il mese successivo la cura antibiotica per i batteri sono rimasta incinta.
Da quanto tempo sei a caccia? Da Marzo 2022
Da quanto tempo misurate la TB? Da Aprile 2022
Eventuali terapie o integratori: Genante per entrambi, per la mia tiroide Tirosint

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzsFN0w

Immagine
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Elenie » 19/03/2026, 15:49

Ciao ragazze,
dopo l'aborto del ciclo di Gennaio 2025, riproviamo a postare il grafico ... :portafortuna: :portafortuna:
Cercherò di mettere tutti i dati possibili, così che qualunque persona in futuro cerchi info, possa trovare un caso simile per trovare aiuto :bacio

Nickname:
Elenie
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 38, Matteo 40
Mese e anno dell'acchiappo: Gennaio 2026
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Macchiolina da impianto di 2mm al mattino del 8po sulla carta igienica. Tutto ciò compreso col senno di poi, poichè quel giorno il test era negativo, mentre il giorno successivo positivo.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)?
Sì. Io: FSH 17, AMH 0.89, tampone cervico vaginale positivo a Escherechia Coli, Tiroidite di Hashimoto e Ipotiroidismo. Lieve endometrite riscontrata al controllo post aborto (gravidanza gennaio 2025) tramite isteroscopia con biopsia, curata con Bassado per 14 giorni.
Lui (riporto valori del 2023, quindi non certi al 2026): leggera scarsa motitlità spermatica, forme normali 3%, frammentazione Dna spermatico 33%, varicocele di 2°grado di un testicolo.
Da quanto tempo sei a caccia? Da Agosto 2024, dove ebbi una biochimica al primo tentativo
Da quanto tempo misurate la TB? Da Luglio 2024
Eventuali terapie o integratori: Genante per entrambi, per la mia tiroide Levotirsol, Ubiquinolo per favorire la qualità ovarica e la produzione di follicoli, Melatonina 2mg perchè soffrivo di forte insonnia e da studi è emerso che ripristinare la qualità del sonno aiuta ad abbassare l'fsh e migliorare gli ovociti. Credo abbia inciso molto principalmente la combo Genante + Ubiquinolo poichè a settembre 2025 avevo solo 3 follicoli alla conta antrale, a novembre e dicembre erano ben 9!
Segnalo anche questo, ma non so se possa aver inciso: il mese precedente il positivo avevo effettuato una stimolazione con Clomid+Gonasi, che però aveva avuto esito negativo.

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzsFN0w

Immagine
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale