valvale996 ha scritto:Perché so che poi bisogna aspettare per avere una gravidanza... Almeno quando l ho fatto a febbraio era così.. E comuqnue aspetterei comuqnue... E in ogni caso tre dosi in un anno mi sembra un po esagerato. In più ho fatto pure il covid da meno di un anno..
valvale996 ha scritto:Comunque mese scorso mi è venuto al 15 po il ciclo. Quindi aspetterò dopodomani
Sara7382 ha scritto:ho aspettato un paio di mesi.valvale996 ha scritto:Perché so che poi bisogna aspettare per avere una gravidanza... Almeno quando l ho fatto a febbraio era così.. E comuqnue aspetterei comuqnue... E in ogni caso tre dosi in un anno mi sembra un po esagerato. In più ho fatto pure il covid da meno di un anno..
Anche io conosco persone che lo hanno fatto e poi erano incinte.. E tutto è andato bene
Quanto hai aspettato? Cmq anche su questo ci sono pareri discordanti.una ragazza che conosco aveva fatto il vaccino e una settimana dopo ha scoperto che era incinta.
Io sinceramente su questo sono estremamente confusa ..
speriamo di noSara7382 ha scritto:valvale996 ha scritto:Comunque mese scorso mi è venuto al 15 po il ciclo. Quindi aspetterò dopodomani
Aspettiamo allora dopodomani....
Mi dicevano sempre che finché non si vede rosso c'è speranza.io ho invece paura che mi venga un ciclo troppo abbondante e doloroso ...
valvale996 ha scritto:Comunque visto il calo netto della mia TB... Direi che stanno arrivando