ciaociao!
mi è successa una cosa inedita: il flusso, iniziato ieri, si è bloccato
io di solito ho 1-2 gg di spotting, poi un giorno quasi nulla e il giorno dopo parte il flusso.
l'altro ieri ho visto spotting leggero, così ieri ho messo su la coppetta, pensando alla sera di arrivare e vedere le solite perdite marroncine del pre-ciclo (uso la coppetta anche per lo spotting, i salvaslip non sono più roba mia da molti anni ) e invece alla sera mi cambio e la trovo piena per metà di sangue, bello rosso. mi sono stupita che partisse così in anticipo, con po di 11-12 gg (io sempre 14).
bon ho detto sarà un mese un po' sballato e ho segnato flusso.
stamattina però la coppetta era vuota. nulla di nulla.
come se si fosse bloccato.
cosa può essere successo??
non sto prendendo farmaci strani né ho avuto un mese particolarmente diverso dal solito. vero che tre settimane fa ho avuto un pochino di influenza intestinale, ma non è stata così esagerata da sballare tutto il ciclo.
un po' di stress ci sta con l'inizio del percorso pma, ma una roba così non mi era mai capitata in 20 anni
adesso non so se il ciclo sia effettivamente iniziato o no
questo mese tra l'altro dovevo fare il prelievo analisi ormonali al 2-3 giorno, ma mi sa che rimando al mese prossimo perché questo non è che mi convinca molto!!
pensavo di essere oggi al giorno 2 ma adesso mi vengono i dubbi atavici che quello che io ho preso per flusso fosse solo un super spotting abbondante... eppure mi sembrava davvero sangue mestruale... boh che strano !!
vabbè scusate il poema...
immagino che ripartirà oggi o domani, almeno spero.
mai successa una roba così.
buon fine settimana a tutte voi!