hai fatto un test?
Magari metti una foto così possiamo aiutarti ad interpretarlo
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Sai che mi sn venuti gli stessi dubbi su di me???
Queste ovulazioni così presto e di conseguenza i miei cicli si sno accorciati di parecchio....
Tu sei nella tua media io invece....![]()
Che ansia che ho ...ma gli Stick clear blue nn li compro più
Mi mettono ancora più confusione e costano un botto