Blade ha scritto:Una singola tb non ha mai un gran significato.
Come vedi anche nel ciclo scorso, per esempio, hai avuto una tb più alta. Può essere perchè hai dormito male, perchè hai dormito più ore del solito...o semplicemente delle piccole oscillazioni sono fisiologiche.
La tb non può mai predire nulla, nè ovulazione nè gravidanza, per questo io dico sempre di prenderla solo come un dato da osservare, inutile ossessionarsi (non parlo di te ma in generale) perchè non ci dice nulla PRIMA, serve solo a confermare. O meglio, non solo a questo ma anche a conoscerci meglio, che non è cosa da poco! Imparando a conoscerti a volte puoi anche fare delle previsioni in merito all'ovulazione, senza però allarmarsi se poi la previsione non si avvera.
Ciao Blade, il tuo discorso lo capisco benissimo ed è proprio la cosa che cerco di fare tutti i mesi, cioè di non Ossessionarmi ( purtroppo io faccio questo errore ) e razionalmente so che non è quello che devo fare eppure non ci riesco....
Infatti tutti i mesi penso ..."ok confermo ovulazione e basta"
Poi continuo lo stesso....certe mattine la prendo e dico ''ma si non la guardare nemmeno" aspetta il ritardo e basta...
Poi sno troppo curiosa e la guardo
P.s. la verità è che qualunque cosa io faccia,il desiderio è così grande che se nn va bene fa tanto male arrivati a sto punto
Eppure non ho alternative....devo solo farmi forza e riprovare.
Spero ancora in questo mese.....