da Blade » 25/06/2013, 7:51
Credo sia un po' diverso il discorso della coperta termica perchè non riscalda l'ambiente, così come il condizionatore lo raffredda, ma scalda proprio il corpo, il calore è localizzato. In ogni caso tieniti l'appunto e vediamo come va la tb di domani.
Solo dal grafico io ti avrei detto di mettere l'ovo al 16° e abbassare la coverline "scartando" la tb dell'11°, altrimenti direi che non hai ancora ovulato a meno che sia davvero al 17° e la tb di oggi sia falsata. Comunque l'ovulazione, dal grafico, non è ancora confermata anche se lo stick positivo ci aiuta a pensare che l'ovo possa essere davvero al 16°-17°. Non hai fatto altri stick prima e dopo? Sarebbe sempre il caso di segnare i negativi, oltre ai positivi, per isolare il picco perchè per noi che guardiamo non è chiaro se non hai stickato o se era negativo.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer