In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Grazie ragazze come ho già detto voglio tenere i piedi ben saldati a terra ma voglio anche godermi questi momenti....questa felicità Perché è proprio vero che 1 donna si sente già mamma appena vede quel positivo....e io ho sofferto così tanto che adesso che posso gioire lo farò....anche se so che la strada è lunghissima. La ginecologa mi ha detto di fare dosaggio beta lunedì. Io volevo già farle domani. Poi mi ha detto di iniziare subito cn cortisone, cardioaspirina e progesterone oltre a Prefolic e B vital. Che dire..... grazie a tutte e ovviamente... vi terrò super aggiornate e spero che ognuna di voi mi farà compagnia presto cn un nuovo positivo
Sara ho letto adesso congratulazioni me lo sentivo io. Ci ho messo un po' a trovare questo topic e alla fine questo bellissimo positivo wow. Una domanda ma non è quello col più?
No nn è quello con il più. Questo si può fare fino a sei giorni prima del ritardo E basta che compaia la linea verticale in tutte e 2 i riquadri Grazie mille per tutto il supporto...spero ci sarete ancora.. Anche perché io sno spaventata ma decisa a essere positiva
Buongiorno ragazze....cominciano le paranoie... Mi aspettavo una TB più alta....ieri ho preso pure progesterone..in ovuli..poi ho ossessione del seno ...mi sembra sempre meno dolente....
Sara tranquilla, la temperatura è alta!! Le oscillazioni ci stanno. Il seno ricordo bene che si ammorbidiva e più si va avanti con la gravidanza, meno è teso. Se ti interessa guarda il mio grafico del 22-12-17 Cerca di stare tranquilla e se serve vai a fare le beta.