da Blade » 21/06/2013, 15:18
Io credo tu abbia ovulato però tieni presente che Pearly non da meno di un tot di rossi, quanti varia anche in base al tuo ciclo e a quanto ti conosce, nel mio caso ho appurato che meno di 10 rossi non li da (e non credo che, in generale, ne dia meno visto che io ho cicli medio-brevi) quindi scommetto che domani Pearly sarà giallo se le tb saranno simili a quella di oggi o più alte e poi verde tra qualche giorno, forse il primo rialzo non saprà bene come interpretarlo e quindi aspetterà 1-2 giorni in più per darti verde! Se ci saranno 3 rialzi evidenti consecutivi probabile aspetterà solo il quarto, se nono sono consecutivi in genere aspetta il quinto per dare verde! Nemmeno noi possiamo sapere se l'ovo è stato al 15° o 16°, io credo proprio che Pearly considererà il 16° per darti i verdi.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer