Non riesci ad essere obiettiva, è normale, ci provo a farlo io per te
Prima di tutto EVVIVA per le beta!
Ti stanno dicendo che la gravidanza prosegue benissimo!!
Poi:
NON esistono sintomi da gravidanza! Puoi stare benissimo ed andare tutto bene (com'è successo a me per Giona, MAI una nausea, mai un problema) oppure puoi stare malissimo ed andare comunque male (purtroppo accade).
E poi ci sono tutte le vie di mezzo: fastidi che vanno e vengono, più o meno forti e diversi da donna a donna e magari anche da un giorno all'altro per la stessa donna!
Le beta le puoi ripetere, non è un problema ma non vivere solo pensando a qualche esame o visita da fare! Il tuo bambino è dentro di te, non cercarlo fuori
Connettiti con lui e con te stessa, abbi fiducia perchè questo ti farà vivere bene questi giorni e questi mesi. Viverla male non aiuterà nessuno e, anche se dovesse mai esserci qualcosa che va storto (MA NON CI SARA') non ti sarà d'aiuto, non ci arriverai più preparata. Avere fiducia vuol dire CREDERCI, non illudersi perchè qui non ci sono illusioni, tu SEI INCINTA! E' realtà. E pensare che andrà bene è naturale.
Anche la visita con la ginecologa probabilmente non ti dirà granchè, non so se si vedrà già qualcosa quindi non andarci con troppe speranze, sicuramente confermerà la gravidanza ma non credo potrà fare molto altro.
Se vuoi che ti dati correttamente dovresti mentire sulla data dell'ultima mestruazione, posticipandola al 21/01 in modo che l'ovulazione risulti al 14°, che è quello che calcolano i ginecologi. Stai tranquilla che questo non comporterebbe null'altro che una datazione corretta. Se invece non lo vuoi fare tieni presente che ti daterà quasi una settimana più avanti, questo potrebbe comportare che risulti indietro rispetto a quello che dovrebbe essere da datazione ufficiale, quindi preparati e non andare in ansia per questo!