Ciao a tutte!
Mi presento, sono Lucia, lo scorso mese (16/02) ho iniziato a misurare la temperatura basale, ho 33 anni, mi sono sposata da poco ed io e mio marito siamo in cerca di un bimbo/a.
Sto iniziando a capire come funziona e quanto sia importante, ai fini della ricerca di una gravidanza, monitorarsi (mi sono accorta, nei mesi precedenti, di sbagliare completamente le tempistiche dei rapporti).
Nella firma trovate il mio grafico: ho impostato io il giorno di ovulazione al 10/02 e la coverline..secondo voi sono corretti? C'è stata l'ovulazione? Gli stick di ovulazione danno il positivo solo 24/36 ore prima?
Lo chiedo perché dal 9 avevo iniziato gli stick ma nessuno di questi era positivo.
Questo del 16/02 è stato un ciclo corto, nella regola sono tra i 25/28gg..
Vi informo se può servire che nei due mesi precedenti a questo ciclo ho assunto il Lutenyl per regolarizzare il ciclo visto che dopo la sospensione dell'anello nuvaring, a luglio, per 3 mesi ho avuto spotting nei 10 gg precedenti alle mestruazioni, questo farmaco però mi ha portato due cicli di 39 giorni e in accordo con la ginecologa l'ho sospeso.
Attendo Vostri pareri/consigli!
Grazie
lucy88