Ciao ragazze, buongiorno a tutte. Purtroppo mi sono persa questi giorni di vostri aggiornamenti, tra visite, esami, stanchezza e impegni vari...il computer praticamente non lo accendevo più.
Come state? Ora con calma cercherò di leggervi tutte !
Io sto bene, oggi entro nella 24 settimana e non vi nascondo che sono un po' sofferente in questi ultimi giorni. La pressione è bassa e nonostante le bustine che mi ha ordinato la ginecologa non vuole risalire, quindi la fiacca è una costante giornaliera
Inoltre ho un male abbastanza intenso ai muscoli dell'addome! Sapete, quando si va in palestra e si fatto tanti addominali...ecco , io sento tirare continuamente, notte e giorno, e a volte mi manca anche il fiato.
Il mio piccolo Francesco sta crescendo a vista d'occhio ma...la sua mamma è piccolina!!!!
Comunque parlando di cose belle...ora lo sento calciare abbastanza distintamente, perfino mio marito posando l'orecchio sulla pancia ha sentito un calcetto! Quando noto che per troppe ore non si fa sentire, mangio qualcosa di dolce, lui si sveglia e mi da segnale della sua presenza! Sono sensazioni indescrivibili che auguro a tutte di provare al più presto!
Tante volte sin da piccola mi dicevo "ma perchè non sono nata maschio?"- i maschi soffrono meno, sono meno sensibili, e si fanno meno problemi! Beh...da quando porto in grembo Francesco non faccio che ringraziare Dio di essere donna e di poter vivere questa fantastica esperienza!