Sara7382 ha scritto:Ciao a tutte ..... ragazze come state??? Io bene anche se qui il caldo ci sta logorando.....a parte questo la Gravidanza procede abbastanza bene tranne un piccolo particolare.....
Io sento dei leggeri movimenti, soprattutto la sera o quando sono sdraiata ma nn dei veri e propri calcetti o altro....
Sono entrata nel sesto mese da poco...
La dottoressa dice di nn preoccuparmi perché quelle bolle e quei leggeri movimenti sono della bimba....che all'inizio è così
Ma io continuo a leggere in ogni dove si ragazze anche a meno settimane delle mie che già sentono scalciare,che già fanno fatica perciò piccoli si mettono in posizioni strane ....
Mi prende l'ansia di nuovo.....
P.s nn vedo l'ora di vederla.....
Che dolce che sei

Io non credo tu debba preoccuparti. La mia amica partorirà a breve e che io ricordi mi diceva come te che sentiva questi lievi sfarfalli, ma mi ha parlato di sentirla per bene credo da fine sesto/settimo mese.
Cerca di viverla con tranquillità, se tutto procede bene e la gine ti ha detto di non allarmarti, significa che non tutti i bambini sono terremoti nella pancia! Magari è un buon segno e che ti lascerà dormire una volta nata