Ciao a tutte! Sono Marzia ho 27 anni e sono nuova. Sto iniziando adesso con il monitoraggio della temperatura basale per capire qualcosa in più riguardo il mio ciclo Sto leggendo per bene tutte le vostre sezione per imparare da voi più esperte.
Ciao Marzia, Benvenuta....vedrai che ti servirà....a me è stata d'aiuto tantissimo soprattutto parlare cn tutte le ragazze del forum... Qui troverai sostegno e aiuto.... La strada può essere lunga o breve....il percorso più o meno facile ma la speranza nn deve mai spegnersi..... E bisogna sempre lottare anche se i momenti difficili non mancheranno.... però bisogna sempre cercare di essere positivi... P.s se posso ti aiuterò....nel mio piccolo...
Benvenuta! Vedrai che sarà un bell'aiuto per capire meglio il tuo ciclo, anche se all'inizio può sembrare complicato Io la prendo da 11 anni e non posso più farne a meno
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer