Gioia2 ha scritto:Sara i Bagnoli al seno fanno molto bene anche x evitare grumi e dolore ulteriore,prova cmq Mustela è buona.
Sono contenta che hai seguito il mio consiglio sui paracapezzoli.e poi anche a me dissero che ogni 2ore dovevo dargli il latta ma cm la tua bimba dormiva e la suzione era quasi niente.quindi ti dico procedi normalmente e insisti a tenerla attaccata di più quando è ora... viene tt da sé vedrai
Grazie Gioia,
Eh sì infatti se la sveglio troppo presto e dorme poco poi ciuccia davvero nulla quindi secondo me davvero è meglio lasciarla dormire di più e farla poi stare attaccata x più tempo
X la mustela ora la provo perché come detto cn la purelan mi trovo così così ...
Ieri ho provato a tirare il latte cn il tiralatte elettrico e le abbiamo dato il biberon
Non so se continuare a tirarlo ogni giorno così da avere cmq un po' più di "libertà" e poi ovviamente dicono che ha funzione di suzione e fa bene oppure no....sno completamente ignorante in questo argomento
E poi quanto gliene dovrei dare? Ieri erano 40 millilitri forse sno pochi anche se lei dopo mangiato era sazia...
Poi sapete qualcosa sulla conservazione?
So che a temperatura ambiente può stare 4 ore ...e nn c'è bisogno di riscaldarlo...in frigo invece? Quanto può stare?
E poi si riscalda a bagnomaria o anche nel microonde?.
Grazie x chi volesse aiutarmi
Un bacio