In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Orny13 ha scritto:In entrambi i casi i conti non tornano benissimo.... E se non avessi ovulato? Possibile?
Con ovo al 15° i conti tornano benissimo... Erika direi che non è meglio non sapere che risolvendo un piccolo problema puoi concepire (se fosse quello). Se si va ad approfondire è proprio perchè non si vive bene altrimenti non sarebbe andata a indagare se fosse stata bene e non avesse avuto problemi.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma no dai, non ogni volta!! E magari poi non sono tante cose ma parte tutto da una che causa le altre e sistemandone una va apposto tutto il resto, come un brutto puzzle!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eh si erika.... Vai per un controllo e ti si apre il mondo. Per il monitoraggio si paga come una visita normale solo che ti fanno 5-6 eco finchè non si accertano che hai ovulato. Cmq a settembre si risolve tutto. Voglio essere positiva. Un pó me lo sentivo xchè il mese scorso avevo fatto i compiti bene quindi non avevo grosse ragioni x credere che andasse male. Gli altri tentativi toppavo i compiti... Blade, sposto al 15???
Uahahah! Non sono io, è la tb che lo dice, io so solo interpretarla perchè la prendo da oltre un anno e mezzo! Il tuo grafico è abbastanza semplice quindi non è nemmeno stato difficile intuirlo Però grazie per il complimento!