.Volevo chiedere alle più esperte..in pratica l altro ieri notte e anche tutta la giornata di ieri ho avuto dolore all ovaia e quindi presumo sia stata ovulazione perché ho constatato già gli altri mesi quando ho sentito questo dolore.Stanotte ho dormito male,sono in vacanza dai miei e dormire in un altro letto mi scompensa un pò quindi non so se ritenere la temperatura di stamattina affidabile.Che dite posso segnare come giorno dell ovulazione ieri ,sono quasi certa che sia avvenuta o aspetto la temeperatura di domani?poi non so al solito come impostare la cover perché ancora non ho capito come si fa 

erikact ha scritto:Buongiorno ragazze e ancora tanti auguri di buone feste a tutte.Riguardo la temperatura sono convinta di aver ovulato il 23 anche perché questa volta ho molto esaminato il muco e già dal giorno dopo ero asciutta rispetto gli altri giorni poi non so potrei sbagliarmi e anche i dolori sono stati molto sentiti.Comunque credo che la temperatura del quattordicesimo giorno più alta delle altre sia stato dovuto al fatto che è stata una notte particolarmente insonne..non ho praticamente dormito quindi escludendola potremmo considerare ovulazione la temperatura di giorno 23?vorrei impostarla sul grafico ma aspetto una conferma dalle più esperte e poi perfavore ditemi come impostare la coverline....