Buona sera ragazze vi aggiorno....vi avevo detto della.visita che sarebbe dovuta avvenire oggi,ieri in pratica dal forte vomito che ho in pratica tutti i giorni ho vomitato un po di sangue così mi sono preoccupata ed ho mandato un messaggio alla ginecologa che trovandosi in turno al pronto soccorso mi ha detto che se volevo potevo andare così vedevano un po la situazione visto che sto soffrendo di iperemesi gravidica non grave ma c è.Lei gentilissima mi ha fatto subito entrare e come prima cosa mi ha fatto un ecografia ed ho rivisto il mio piccolo
cresciuto tantissimo
,mi ha detto che è perfetto per il periodo e che le settimane sono giusto con la data dell ultima mestruazione.Poi mi hanno fatto tutte le analisi che comunque sono nella norma...a parte il tsh un po più basso che mi ha spiegato che visto le forti nausee le beta hcg saranno particolarmente alte e quindi i valori del tsh si abbassano perché la tiroide lavora di più,ma mi ha comunque detto che verso il quarto mese dovrebbe tornare nella norma,ovviamente la controllerò più spesso,inoltre nelle analisi alle urine fatte la scorsa settimana mi hanno trovato l escherichia coli che sto curando con l antibiotico.Il piccolo sta benissimo,io un po meno ma passerà spero presto.Per questo oggi non c è stato bisogno di andare a fare la visita e io mi sono risparmiata 130 euro
.Che dire sono contenta che il fagiolino cresce e stia bene ma spero anche che queste nausee tremende passino presto per godermi al massimo questa gravidanza.