Ciao Sara! Siii, non vedo l'ora
Vi aggiorno
Sara7382 ha scritto:Ciao sono molto contenta che vada tutto x il meglio...
Io al solito,la consulenza cn ostetrica è andata benissimo e ora sabato ho la visita dal pediatra privato.
La mia ginecologa anche fa visita ogni mese...
Anzi io che avevo ansia a mille ne ho fatte molto più su mia richiesta.
Ma tu fai bene a chiedere...anzi dovevi farlo già a questa visita... altrimenti ti metti dubbi inutili...
Cmq secondo le linee guide del ministero della salute penso che le visite siano soltanto tre....
Blade ti sa spiegare meglio...
Cmq rimane una tua scelta credo...di prassi i ginecologi mi sa che fanno visite ogni mese
Baci
Blade ha scritto:Si, per quel che vedo in giro mi sembra di capire che i ginecologi privati facciano fare una visita al mese.
Io non mi sono fatta seguire da un ginecologo, ho fatto solo le 3 eco passate dal sistema sanitario, in ospedale e gli esami del sangue in autonomia, facendomeli prescrivere di volta in volta dal medico di base.
Incontravo però le ostetriche ogni mese circa, a partire dal 4° mese, almeno alla prima gravidanza ma quello era un momento speciale, in cui soprattutto parlavo con le ostetriche di come stavo, di come mi sentivo... Poi mi toccavano la pancia, mi aiutavano a capire com'era messo il mio bimbo, ascoltavano il battito e prendevano le misure
Sara7382 ha scritto:Tranquilla è tutto ok.... è prassi che richiedono la visita ogni mese e cmq se anche ci fosse il minimo problema loro lo direbbero subito
Hai ragione chissà perché anche a me le domande venivano in mente sempre dopo
Fortuna che la mia ginecologa rispondeva sempre anche su WhatsApp
Intanto io e bea siamo raffreddate
Blade ha scritto:Più che altro ti riportavo la mia esperienza per dire che non ho esperienza personale con ginecologo privato e che le ostetriche mi vedevano circa ogni mese in effetti ma per un tipo di visita diversa da quella ginecologica.