erikact ha scritto:Si si tranquilla,a me una settimana prima sono cominciati infatti pensavo mi anticipasse ma poi visto che avevo individuato l'ovulazione sapevo che era impossibile...
Grazie E' difficilissimo restare freddi Il panico parte subito!
erikact ha scritto:Si si tranquilla,a me una settimana prima sono cominciati infatti pensavo mi anticipasse ma poi visto che avevo individuato l'ovulazione sapevo che era impossibile...
Sara7382 ha scritto:Buongiornoooooo.....ma cosa leggoooooo
Mentre sono alle prese con la piccola che mi ha fatto fare un'altra nottata e sono morta di sonno ho pensato
"Ora entro nel forum, tanto nn si può dormire perché Bea oggi è stata più "capricciosa " del solito ...
E leggo questa splendida notizia
Immensamente felice x voi...
Cerca di non farti troppe domande,sarà difficilissimo ma goditi ogni singolo momento
.ahhh te lo avevo detto che il mio compleanno porta fortuna e ti ricordi la coincidenza che anche io lo faccio lo stesso giorno della tua mamma???
Ma che bello.....mi raccomando adesso ci tengo ancora di più ad essere aggiornata
Ora scappo che qui mi reclama la mia principessa
Blade ha scritto::affetto: CONGRATULAZIONIIIII!!!!!
Sarò ripetitiva ma...anche io me lo sentivo.
O comunque mi dicevo "aspetta con la pma, hai risolto vari problemini, secondo me adesso arriva naturalmente!" però non potevo dirlo ad alta voce perchè erano solo mie idee, sensazioni e già è un percorso difficile e in salita, ci manca che arrivi io con le mie supposizioni a rompere le scatole!
Però sono super felice che sia stata la vita a prendere il sopravvento!
Per il test positivo così presto a volte può capitare, inoltre potresti anche aver ovulato al 15° effettivamente, visto che la tb del 14° è poco attendibile e potremmo non tenerne conto per il calcolo dei rialzi.
sarah05 ha scritto:Manuuuuuuu o mio dioooooo!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!
Adesso recupero tutti i messaggi ma ho letto così di botto e sono andata in fibrillazione!!!!
sarah05 ha scritto:Manu, tesoro, mi sono letta tutto per bene e sono senza parole... A dire il vero un po' lo immaginavo, tanto che ultimamente andavo spesso a vedermi il tuo grafico. Non so, forse perchè dentro di me pensavo che già con questi accorgimenti e queste variazioni in terapie ed alimentazione qualcosa si fosse smosso... e alla fine è stato proprio così! chissà se è stato quello o una coincidenza, fatto sta che secondo me era proprio destino! Non sai quanto sono felice per te, quando ho letto del positivo mi sono venute le lacrime di gioia per voi da quanto mi sono emozionata.
Godetevi questi momenti e tanti tanti tantissimi auguri ancora per questa nuova vita che vi aspetta