Ciao cara! Daiiii sono felice che il tuo piccolo stia bene e cresca bene! Che emozione quando confermano il sesso
Mi spiace per i valori del sangue, vedrai che si sistemerà tutto… tienici aggiornate
erikact ha scritto::lol: ...mi piace un sacco Leonardo...tu invece hai qualche sensazione per il sesso?io me lo sentivo che era maschio,inizialmente dicevo" voglio la femmina ma so che è maschio",ora mi sono abituata all idea del maschio e non vorrei altro che lui .Vi aggiorno quando ho gli esiti degli esami,speriamo bene
erikact ha scritto:Buongiorno Sarah ....procede bene gli esami che ti avevo detto essere fuori norma stanno rientrando,l unica cosa ho del prurito tremendo in tutto il corpo e la dottoressa mi aveva prescritto gli esami per gli acidi biliari ma sembrano ok al momento,me li farà ripetere,sto cercando di staccare le pillole per la nausea per capire se ancora ce l ho e diciamo che la mattina ho ancora qualche episodio di vomito non mi faccio mancare nulla.Per il resto si sto cominciando a comprare delle cose per il pupo,sono troppo carini i vestitini per i neonati poi per le femminucce c è l imbarazzo della scelta.Già hai l ultima ecografia mamma mia come passa il tempo.....come ti senti all avvicinarsi del lieto evento,io non ti nascondo che un po di ansia la sento....quando hai la data presunta parto?
erikact ha scritto:La mia dpp 11 settembre,anch io le tue stesse sensazioni ,e già manca davvero pochissimo per te,io dovrò farmi tutta l estate