sarah05 ha scritto:Ciao ragazze!! Finalmente riesco a prendermi un po’ di tempo per leggervi tutte e aggiornarvi
Procede tutto benissimo, Melissa si è girata, sta benissimo e credo abbia anche iniziato ad avere un ritmo sonno-veglia abbastanza costante… di giorno è scatenata e di notte per fortuna non la sento per niente! Stiamo aspettando che ci facciano dei lavori in bagno, poi prenderemo i mobili per la cameretta e inizieremo a comprare tutto l’occorrente
Sembra di vivere in un sogno ragazze… è così emozionante…
Settimana prossima faccio richiesta di maternità, avendo avuto delle contrazioni (anche se del tutto fisiologiche) la mia ginecologa ha deciso di concedermi la 1+4 purché io faccia l’ultimo mese di lavoro in Smart Working… il mio capo ha acconsentito, quindi tra un mese sarò a casa!
Voi invece?? Avete già pensato a come gestire il congedo??
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccini!
Oh caspita, è già girata?? Porca miseria!!
Dai almeno ti fa riposare un pochino... io sto tirando avanti con 2-3 ore di sonno a notte...
Sinceramente non ci ho ancora pensato, nel senso che penso di fare il classico 2+3, anche se mi preoccupa un po' strada e traffico. Ci metto circa 35 minuti ad arrivare, di cui un pezzo di autostrada. Anche se la cosa che più mi fa girare il C, è che lavoro in un posto di merda, dove fanno mobbing e ho già intuito mi vorranno fare fuori. Non sono pro maternirà, e appena ho avvisato questa settimana, ho notato subito i discorsi strani.